martedì 26 novembre 2019

lilla's tutorials: scialle crochet Vivid in collaborazione con HOBBII.it




Questo scialle mette tanta allegria con i suoi colori sgargianti!
L'ho realizzato con una lavorazione a rilievo che non è affatto difficile da seguire...


VIDEO TUTORIAL 

https://youtu.be/PL-l_SA8OS0



Intanto vi mostro il filato che ho usato. Bellissimo, vero?
hobbii.it mi ha fornito questa grande cake di TWIRLS DELUXE che potrete trovare in tantissimi colori.







Per lo scialle ho consumato tutta la cake da 250 grammi ottenendo una bella dimensione: circa cm 180 di apertura e circa cm 62 di altezza centrale. Ho lavorato con un uncinetto da 3,5mm.
Un po' di filato di avanzo mi è stato prezioso per aggiungere le nappine agli angoli dello scialle.







Il diritto presenta la lavorazione a rilievo fatta da tanti punti pop corn, il retro è invece più liscio come potete notare dall'immagine successiva



























Nessun commento:

Posta un commento