sabato 1 giugno 2019

lilla's tutorials: lo scialle ai ferri Dolcezza in collaborazione con Filati Romance,com



Devo dire che l'essere stata contattata da Lisa di Filati Romance.com  mi ha resa veramente molto felice...
Lisa mi ha inviato alcuni filati da provare e il primo che ho utilizzato è stato il Canna da Zucchero di Miss Tricot Filati, morbissima e lucida viscosa da canna da zucchero, perfetta per la lavorazione dello scialle Dolcezza!
Fate click sui link per visitare lo shop online di Lisa...

Per lo scialle ho utilizzato 6 gomitoli nel colore 22 e ferri circolari n. 5 lunghi cm 80.

LINK AL VIDEO TUTORIAL 
https://youtu.be/Gf7hsB7Zh50







2 commenti:

  1. Mamma mia da quanto tempo non lavoro a maglia! Mi viene voglia di realizzare questo bello scialle.
    Complimenti per questo tuo spazio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabriella! Basta poco per ricominciare, dài, forza!!! Grazie per essere passata!

      Elimina