sabato 24 settembre 2011

Quando l'uncinetto crea un tesoro di pizzo...




Piera ha lasciato un commento a questo mio post, chiedendomi lo schema del pizzo utilizzato per decorare  la tendina.
Detto, fatto!



Come avete visto, il pizzo viene utilizzato per ornare una tovaglietta; secondo me, sarebbe meraviglioso anche per impreziosire le lenzuola di candido lino...
E voi, per che cosa lo usereste?
Lo schema è molto grande, quindi ho dovuto dividerlo in diverse parti...






Sperando di aver fatto cosa gradita non solo a Piera, vi auguro un buon lavoro!

3 commenti:

  1. Un pizzo prezzioso, che bello!! ne ho fatti tantissimi anche io mi fai venire la nostalgia dell'uncinetto.

    RispondiElimina
  2. Ho visto dei pizzi splendidi. Ma il motivo per cui arrivo per la prima volta in questo blog è perché dovevo conoscerti!
    Ho letto il tuo commento da Sandra al post La foto della domenica.
    Le tue parole mi hanno sconvolto. Meno male che qui vedo dolcezza e serenità.
    Ciao, ti seguirò

    RispondiElimina