mercoledì 28 aprile 2010

Partire dai manici...



...Per poi far nascere una borsa. In questo caso, i manici sono di forma rettangolare, in legno dal colore marrone-rossiccio. Non ho esitato quindi ad usare un tessuto damascato su fondo avorio con una righina a contrasto del colore dei manici. Il retro l'ho invece fatto nella versione tinta su tinta dello stesso tessuto. Così, se la "mise" che indossiamo è a fantasia già di suo, giriamo la borsa dal lato monocolore e non abbiamo problemi di abbinamento...






Il bel fiore abbinato, è in realtà una spilla, così da poterla spostare a piacimento o fissarla anche dall'altro lato... La movimentano i pendenti con perle in vetro e in plastica.




Per ora c'est tout. Mi rimetto al lavoro perchè fortunatamente (ohi, mi sembra un sogno!!!) ho un paio di ordinazioni, e soprattutto, devo fare una borsina per Sara, mia nipote, che tra poco più di una settimana farà la Cresima... Curiose????
Ah! dimenticavo... Lei si chiama "Ivory" e potete trovarla nel mio Shop e su Misshobby...
Image and video hosting by TinyPic

3 commenti:

  1. Ciao!
    ho sempre poco tempo per girare nei blog e qua da te trovo sempre tante belle nuove creazioni....
    :)
    etichetta pronta al seguente link:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2010/04/e-letichetta-per-le-lilla.html

    bacio e dolce notte
    azzurra

    RispondiElimina
  2. che belli i tuoi fiori in stoffa che applichi alle borse
    ti interessa come fare le rose
    mandami la rua mail che ti invio lo schema
    ciao
    Cris

    RispondiElimina