mercoledì 9 giugno 2010

Piccoli approcci al cucito creativo con un fuoriporta con il cuore



Pensando alla nuova casa in montagna di una mia amica, mi  è venuta la voglia di provare a cucire qualcosa da poterle dedicare... Sono partita con il disegnare la sagoma di un cuore sul cartoncino dei crackers, l'ho tagliato su tessuto e cucito e poi imbottito con l'ovatta... 

Al cuore ho aggiunto delle roselline in nastro di cotone, dei nastrini di raso, qualche fiocchetto e degli strass verdi; e poi un cerchio in filo di metallo, per far sì che il tutto si potesse appendere.
Naturalmente, dato lo spunto iniziale, non poteva mancare anche il classico "Home Sweet Home"...




In conclusione, diciamo che questo è un prototipo... Ora devo concentrarmi per il regalo vero!

4 commenti:

  1. se io lo ricevessi come regalo sarei felicissima...è dolcissimo!
    complimenti per l'approccio riuscitissimo!
    Baci, Alessia

    RispondiElimina
  2. Ciao Lilla, il tuo cuore mi piace moltissimo, è molto bello e curato nei minimi particolari..complimenti, un regalo tenero e di sicuro apprezzato! Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Direi che il prototipo ha dato ottimi risultati..puoi passare alla produzione vera e propria!!..e poi avere idee nuove è stimolante!!
    Buona giornata!!
    Lolli*

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, come farei senza di voi ad incitarmi...
    Un abbraccio a tutte da lilla

    RispondiElimina