I video di lilla

martedì 4 maggio 2010

Quando non va, non va...

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

...Uff!!!! Per l'ennesima volta (ormai ho perso il conto di quante siano effettivamente...) il mio lavoro a maglia ritorna ad essere un gomitolo di cotone. Mi chiedo perchè stavolta io non riesca a concludere nulla con i miei ferri: sarà per il colore del filato? Eppure l'ho comprato perchè in quel momento mi è piaciuto, ovviamente... Sarà per la sua dimensione? In effetti mi piace lavorare il filo bello grosso, ma questo non è che sia così sottile alla fin fine... Oppure inconsciamente, voglio sperimentare una maglietta fatta all'uncinetto? Boh... Posso provarci: mi metto alla ricerca di un punto facile facile e ci provo... Male che vada, riappallottolerò tutto nel solito gomitolo, giusto?
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. tu sei una perla di saggezza! un abbraccio
    Alessia Caramella <3

    RispondiElimina
  2. Grazie, magari... Forse sto cercando una scusa valida...
    Ciao ciao. lilla

    RispondiElimina