I video di lilla

martedì 9 marzo 2010

QUANDO IL GATTO NON C'E', I TOPI BALLANO...

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Dal Corriere Adriatico:

Martinsicuro - "Preoccupazione e sconcerto a Martinsicuro per l’ennesima aggressione ai danni di una barista. Stavolta è toccato ad una ventiseienne fuggire dai palpeggiamenti di un focoso coetaneo albanese. La donna è scappata in strada e ha iniziato a urlare. Così si è salvata dal tentativo di stupro del giovane che poi si è dato alla fuga per essere poi rintracciato e denunciato dai carabinieri del maresciallo Antonio Romano.



Una storia che spaventa, specie perché l’aggressione è avvenuta in pieno giorno. L’albanese ha, infatti, atteso che la giovane fosse sola all’interno dell’attività commerciale per saltarle addosso.

Ma la storia spaventa anche perché si tratta del terzo caso, in un mese, di bariste vittime di malintenzionati. Il primo febbraio toccò ad una giovanissima del bar Puerto de la Cruz: fu immobilizzata da un uomo dal volto coperto, mentre il complice svuotava una macchinetta cambia soldi. Passano dieci giorni e un’altra barista dello stesso locale viene minacciata con un coltello da un marocchino, pare per ragioni personali. E lunedì scorso è stata la volta del tentato stupro: tutte azioni compiute alla luce del sole e con il rischio che qualcuno potesse entrare da un momento all’altro..." glo.ca.,
E c'è da sottolineare che queste cose accadono in centro...

P.s.: Sì, sì, è vero. Non c'è solo marcio a Martinsicuro, ma che volete farci se saltano all'occhio
soprattutto queste cose? E soprattutto accadono perchè la "piazza" è sgombra dai gatti...

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

E, soprattutto, speriamo di non dover arrivare ad un nuovo Far West...Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento