giovedì 31 gennaio 2019

lilla's tutorials: scialle crochet facile a ventagli giganti /Easy big fans crochet shawl
















Ho trovato un nuovo modello di scialle veramente semplice.
E' formato da tanti ventagli che si alternano a spazi aperti  rendendo questo capo adatto a tutte le stagioni e quindi perfetto da lavorare sia con le lane che con i cotoni.
Io ho provato a lavorarlo con diversi tipi di filato e devo dire che tutti i risultati mi sono piaciuti.
Scorrete il post per il tutorial.
The video has got english captions. 
Scroll down to find it.


















I punti usati per realizzare questo scialle sono: la catenella, la maglia bassissima, la maglia bassa, la maglia alta, la maglia alta doppia o altissima.
Se vi piace, seguite il mio video tutorial!



















VIDEO TUTORIAL























Eccovi i miei campioni... Due filati sottili e l'ultimo grande. Li vedete meglio nel video.

































































2 commenti:

  1. Ho scelto di fare questo scialle proprio per la sua facilità di esecuzione tuttavia al quinto giro e seguenti mi impapino e sbaglio sempre! Sarebbe possibile avere lo schema? Oppure vedere diversi giri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lidia! I giri da ripetere sono sempre gli stessi. Potrebbe aiutarti scriverti i due giri da ripetere così li puoi avere sempre sott'occhio

      Elimina