mercoledì 13 giugno 2018

Cucito creativo: il coniglietto dalle grandi orecchie / Needlecraft: the big ears bunny



Questa è la mia versione "semplificata" del coniglietto che trovate in questo post
L'ho realizzato con un vecchio jeans sbiadito e ritagli di cotone fantasia per il centro delle grandi orecchie.



Ho cercato di ingrandire il corpo del coniglio a misura di A4 e, invece di cucirlo a rovescio per poi risvoltarlo, ho impunturato esternamente con punto zig-zag  e filo colorato.
Ho unito poi le orecchie stringendo la parte centrale per fissarle sulla sommità della testa.
Farfallino e campanellino pendente sono un optional ;)
Per la codina ho disegnato un cerchio che poi ho cucito a punto filza tutto intorno al bordo; ho tirato il filo e ho imbottito la "pallina" prima di chiuderla completamente.
Il nasino è ricamato con del filo nero.











Nessun commento:

Posta un commento