martedì 13 maggio 2014

Le spese folli di lilla...tra libri e scarpe




Devo ammetterlo...
Non ho mai amato spendere cifre folli per vestirmi: mi chiedo perchè spendere centinaia di euro per un capo firmato quando con quei soldi posso quasi riempire un armadio...
Per quanto riguarda i libri sono più o meno nello stesso ordine di idee. Non mi va di spendere 20 euro per un libro che magari finisco di leggere in una notte.
E allora?



Per i libri preferisco acquistare nei mercatini dell'usato. L'ultimo acquisto è stato online, sul sito Comprovendolibri, dove potete trovare di tutto. Anche i miei libri usati, tra cui quelli scolastici e molti romanzi...
Colgo l'occasione per farvi conoscere anche i miei due blog dedicati ai libri: lilla &...I libri di scuola usati e
lilla's book shop tutto a € 2,00.


Da CVL cinque libri a meno di 14 euro...




Voglia di colore per l'estate?
Da Deichmann ho speso meno di 25 euro grazie ai modellini superscontati!




Image and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. Hai perfettamente ragione…io i libri li prendo in prestito in biblioteca, anche perché non ho più spazio in casa! Per le scarpe purtroppo devo spendere un po' di soldini, avendo problemi (ho anche subito degli interventi) ea devo acquistare scarpe specifiche (e costose! ) Però devo dire che a volte da Deichmann trovo qualcosina nella linea Medicus a buon prezzo!

    RispondiElimina
  2. Lilla non sapevo avessi un blog di libri! Appena posso me lo spulcio un pò, vediamo se mi attira qualcosa!

    Maira

    RispondiElimina