mercoledì 6 giugno 2012

OASAP, online fashion shopping con sorpresa!


E' proprio vero che "navigare" non è mai una perdita di tempo...Si inizia con il cercare qualcosa di specifico e, sbirciando sbirciando, ci si trova a fare scoperte di tutt'altro genere ma utili ed inaspettate!
E' cio che mi è accaduto ieri sera...Durante uno dei miei soliti viaggi alla scoperta di news handmade e DIY, ho trovato un post su un nuovo fashion shop online: Oasap
Mi direte, giustamente, cosa c'entri ciò con le mie ricerche...Nulla, infatti!
Però, se vi dico che aggiungendo il banner pubblicitario di Oasap nel vostro sito avrete diritto ad un credito per fare acquisti, non vi sentite "stuzzicate" anche voi?
Io ho seguito la procedura d'iscrizione ieri sera, mi hanno dato l'Ok oggi e solo qualche minuto fa ho completato il mio acquisto "completamente gratuito"! Vi faccio vedere cosa ho scelto... Una splendida borsa in ecopelle da abbinare ai miei sandali estivi!
Con lei e con voi ci rivedremo al momento della consegna!!!

Surfing online is an endless discovering of new things! This time I found a new online fashion shop named Oasap
The great thing is that adding the Oasap shop banner on your blog or site, you'll have a credit to buy everything you like!!! To become a Fashion Hunter Zone and to know everything about, clik here and...Have a good shopping!

Image and video hosting by TinyPic

4 commenti:

  1. io mi ci sono iscritta ma a me hanno dato solo 10 dollari di credit dunque non sarebbe gratis...forse ho sbagliato in qualcosa?

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina! Su questo non sono in grado di risponderti...In effetti, nel post che indicava questo sito, la blogger parlava di una trentina di dollari di credito; io ho ricevuto 23,70 euro...Presumo che facciano delle valutazioni per erogare il credito, ma non saprei su che base... Comunque, da ciò che ho capito, usali subito altrimenti non ti verranno accreditati bonus in futuro... Un saluto!

    RispondiElimina
  3. lilla scusa per ieri, ma stavo lavorando poi mi sono dimenticata di richiamarti. Il sito in questione è in inglese e non ci capisco nulla, ma vorrei iscrivermi anche io

    RispondiElimina
  4. Ok, Dany! Dopo aver cliccato su "procedura d'iscrizione", ti trovi sulla pagina del sito. Scendi in basso e clicca su "agree"/ora ti trovi sulla pagina dei banner: clicca su quello che preferisci inserire sul tuo blog e ti verrà dato il codice html per inserirlo nel tuo blog / fai copia e incollalo nel tuo layout/ritorna nella pagina dei banner, scendi in fondo dove dice che hai inserito il banner e clicca sulla freccia in rosso/Ora devi registrarti per entrare...

    RispondiElimina