domenica 13 aprile 2014

Giò ha creato...l'avvolgirocche a motore per lilla

Se vi capita di acquistare una rocca di filato sottile, questo è un attrezzo fantastico che vi aiuterà ad unire più capi a seconda della consistenza che desiderate ottenere...
E' fatto tutto con materiali di riciclo e vi assicuro che non potrete più farne a meno.
Spero solo che abbiate un marito factotum come il mio Giò che ve lo costruisca!












Io ho fatto 3 rocche con 50 grammi circa di filato, poi ho unito i capi delle tre rocche piccole più quello della rocca grande ed ho avvolto una unica rocca con il filo a 4 capi che poi andrò a lavorare...




Image and video hosting by TinyPic

1 commento:

  1. Ingegnoso!
    Non so se riuscirò mai a realizzarlo, ma intanto metto l'idea da parte che non si sa mai!
    Buona settimana,
    R

    RispondiElimina