lunedì 7 aprile 2014

A gentile richiesta,,, La piastrellina con gufo all'uncinetto per la copertina da neonato, tradotta dall'inglese





Giulia mi ha scritto sulla mia pagina Fb
  • Buongiorno
    per prima cosa perdoni il disturbo
    scrivo qui poichè non trovo altri indirizzi mail.
    volevo chiedere se è disponibile per una traduzione (uncinetto) di una spiegazione dall'inglese all'italiano.
    si tratta di una copertina -pdf-acquistato su internet
    grazie per qualsiasi risposta
    giulia



Ho provato a tradurre la spiegazione che, dopo varie correzioni elaborate tra me e Giulia, alla fine ha dato i suoi frutti: Giulia ha creato la sua coloratissima copertina e mi ha mandato una foto del suo bel lavoro!





Image and video hosting by TinyPic

4 commenti:

  1. Ciao! Hai un blog bellissimo, mi piacerebbe imparare tanto da te... Anche io mi diletto con l'uncinetto, ho un blog ma ho pubblicato poco.

    Spero di apprendere tanto.

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maira! Anch'io ho iniziato imparando da altri siti. Tutte insieme riusciamo a diventare bravissime!

      Elimina
  2. Ciao !!!Piacere di conoscerti!Ti ringrazio di condividere ciò che sai perché nessuno nasce imparato!!!Spero solo di avere il tempo di riuscire ..... a fare ciò che più mi piace e il crochet è una di queste cose....Quindi ....a presto e complimenti per il tuo blog e per le cose che crei!!
    Trovo magnifici i tuoi tutorial!!!!!Un abbraccio Patry

    RispondiElimina