I video di lilla

mercoledì 22 febbraio 2012

Spruzzi di mare, il molo, le bilance e le colline innevate...










Image and video hosting by TinyPic

3 commenti:

  1. Immagini uniche...verrebbe da chiedere se siano fotomontaggi, vero?
    __________________
    Scusami se vado fuori argomento....Sono in grave difficoltà a commentare nei blog dove il modulo commenti è posizionato sotto il post e , quindi, anche qui da te: il sistema non mi riconosce e debbo ricaricare continuamente la pagina con conseguente sparizione di ciò che ho appena scritto. Ciò vuol dire che per scrivere un commento impiego un tempo assurdamente lungo. E’ una situazione che si protrae da settimane, anche se cambio browser …niente da fare. Negli ultimi tempi ho trovato un sistemino che qualche volta funziona: clicco con il destro e seleziono “ricarica frame” .Ma da alcuni giorni anche questo funziona una volta sì e dieci no. Quindi mi scuso , mi dispiace moltissimo, continuerò a leggerti tramite Google Reader ma non commenterò più…non ce la faccio, non è proprio umanamente possibile. Non ho alcun problema se i commenti sono in pagina a parte o in finestra pop-up. Ma certo non posso pretendere…. Grazie per la tua comprensione
    Inoltre, forse non lo sai, hai la verifica/parole (captcha) attivata...un bel guaio se la vista non è buona... ;O)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sandra! Eh sì, la neve in abbinamento col mare è uno spettacolo...Spero solo che non diventi la normalità!
    Per quanto riguarda i commenti, tu pensi che sia un problema di Blogger? Non so, certo, le nuove parole sono impossibili...Quando lascio qualche commento clicco infinite volte il cerchietto finchè non ne appare una decifrabile!

    RispondiElimina
  3. Lilla grazie per aver modificato la posizione dei commenti, così è perfetto per me. Non so di chi sia la colpa...ho chiesto ma l'unico consiglio che mi hanno dato è di provare a cambiare browser...cosa che ho fatto (ne utilizzo 3 a volte!)ma non è cambiato proprio nulla.
    Grazie ancora.

    RispondiElimina