domenica 10 ottobre 2010

'...A gentile richiesta...' Soggetti muccosi per stitchery richiesti da Barbara

Image and video hosting by TinyPic
Barbara mi scrive:
"...finalmente mi son ricordata!! Cercavo uno stitchery muccoso .. sai devo fare un regalo di compleanno e la persona che lo riceverà adora sia lo stitchery che le mucche perciò pensavo di unire le due cose!! Spero che mi aiuterai!!
un bacio
barbara"

Purtroppo non sono molto ferrata in stitchery, però credo che una volta trovato il soggetto giusto, basti riportarne i contorni sulla carta velina e poi copiarlo sul tessuto prima di ricamarlo. E magari aggiungere a mano libera qualche fiorellino e dei ciuffi d'erba...
Di seguito, Barbara, puoi trovare alcuni soggetti che ho trovato interessanti, prelevati in giro per il web...












Questo, invece, è un progetto tratto da Susanna con applicazione e ricamo.
E' un cuscino ma, con un un po' di inventiva che so che non ti manca, puoi trasformarlo in una simpatica borsa.




Spero di esserti stata utile, altrimenti fammi sapere...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

4 commenti:

  1. grazieeeeeeeeee lilla sei un tesoro ho già scelto il disegno ora mi metto all'opera!!!!
    grazieeeeeeee
    barbara

    RispondiElimina
  2. grazie degli spunti ne ho rubati qualcuno.glo

    RispondiElimina
  3. @Barbara-Sono lieta di esserti stata utile... non che ne fossi molto convinta, ma a quanto pare devo felicemente ricredermi!!!! E veramente grazie a te, che sei stata la prima a darmi retta...
    @gloria- Hai fatto benissimo! Del resto, il mio "lavoro" di ricerca è a disposizione di tutte le mie amiche!
    @Daniela- Guarda che mi fai commuovere!!!! Un abbraccio.

    RispondiElimina