venerdì 13 agosto 2010

Uno spiraglio di luce...a Sant'Elena Sannita



Questo è il panorama che è apparso ai miei occhi stamattina, all'aprtura delle persiane...

No, non mi trovo in Val Padana, e la coltre opaca non è nebbia...


E' soltanto una grossa nuvola che si è messa a "navigare" un po' troppo in basso!

E lo spiraglio di luce che intendo non è solo quello che spero "rompa" il grigio della nuvola... è anche e soprattutto quello che intravedo nella lavorazione di 'sto benedetto cotone tortora che ormai è diventato un incubo, per tutte le volte che ho iniziato a lavorarlo e disfarlo... Ora devo fare una piccola decorazione con il filato laminato e poi vedremo...
Nel frattempo, anche fuori il panorama è  tornato al suo splendore!

Buona giornata a tutte da lilla.
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

3 commenti:

  1. Davvero sembrava nebbia!!! Non vedo l'ora di vedere il tuo lavoro finito! Il color tortora con il laminato ci sta perfettissimamente!!!l

    RispondiElimina
  2. Dico, fino al 20 giugno ha SEMPRE piovuto, tutti i giorni. Dal 1 luglio è iniziata l'estato con punte di 39 gradi oltre l'afa... adesso?? Siamo dinuovo alle prese con la pioggia.Questo non è temporale, questa è pioggia torrenziale!!!
    Fra un po' ho le lumache in testa!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lilla, effettivamente dell'estate abbiamo visto ben poco; il mio lavoro sta quasi giungendo al termine, stanchezza abbondnte, ma ce la farò..... Un'abbraccio grande

    RispondiElimina