domenica 8 agosto 2010

Le foto " segnaletiche" di perSES, portacellulare da polso

Image and video hosting by TinyPic


Ecco ciò che mi serviva per Sant'Elena Sannita e le mie passeggiate senza pretese...


Qualcosa che mi evitasse di portarmi dietro una borsa ...

Oppure di ficcare nelle tasche dei jeans il cellulare e le chiavi di casa, oltre a qualche spicciolo o banconota...

E' per questo motivo che ho cucito "perSES", il bracciale perSant'ElenaSannita, dove riporre queste poche ma indispensabili cose da portare fuori con me.

E' solo un prototipo, cucito all'una e mezza di notte e terminato di decorare stamattina...

Poi, con calma, e soprattutto durante il giorno, cercherò di cucirne di migliori...

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

1 commento:

  1. Un'idea geniale, comodissima! Grazie per la tua partecipazione al mio giveaway, in bocca al lupo!

    RispondiElimina