I video di lilla

domenica 29 agosto 2010

L'abito all'uncinetto che piace a Pamela

Image and video hosting by TinyPic

Il numero di "Sandra" Moda all'uncinetto, è l'unica rivista che mi sono portata dietro da casa.
Pamela, un'amica dei miei figli, sfogliandola si è innamorata di questo abitino particolarissimo. Visto che è partita ieri ed ha dimenticato di fare le fotocopie del modello, eccomi qui a rimediare postandole la foto e le istruzioni...
Chissà che la prossima estate non la vedremo girare per Sant'Elena con indosso questo bell'abito?
Image and video hosting by TinyPic




Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

3 commenti:

  1. Accipicchia , mi pare complicatissimo! Forse perchè non so usare l'uncinetto? E' molto carino!!!

    RispondiElimina
  2. oddio non saprei neanche da dove cominciare la tua amica oltre ad esser abile con uncinetto e ferri ha anche molta molta pazienza!! Io sarei terrorizzata da un alvorone del genere...
    barbara

    RispondiElimina
  3. Da ciò che ho letto nelle istruzioni, bisogna fare tutti i rosoni. Credo che la parte complicata sia assemblarli...
    Ciao ragazze, un bacione da lilla

    RispondiElimina