domenica 29 agosto 2010

L'abito all'uncinetto che piace a Pamela




Il numero di "Sandra" Moda all'uncinetto, è l'unica rivista che mi sono portata dietro da casa.



Pamela, un'amica dei miei figli, sfogliandola si è innamorata di questo abitino particolarissimo. Visto che è partita ieri ed ha dimenticato di fare le fotocopie del modello, eccomi qui a rimediare postandole la foto e le istruzioni...
Chissà che la prossima estate non la vedremo girare per Sant'Elena con indosso questo bell'abito?








3 commenti:

  1. Accipicchia , mi pare complicatissimo! Forse perchè non so usare l'uncinetto? E' molto carino!!!

    RispondiElimina
  2. oddio non saprei neanche da dove cominciare la tua amica oltre ad esser abile con uncinetto e ferri ha anche molta molta pazienza!! Io sarei terrorizzata da un alvorone del genere...
    barbara

    RispondiElimina
  3. Da ciò che ho letto nelle istruzioni, bisogna fare tutti i rosoni. Credo che la parte complicata sia assemblarli...
    Ciao ragazze, un bacione da lilla

    RispondiElimina