martedì 3 agosto 2010

Ci sono!!!


Le mie vacanze senza Internet (penso che si siano notate le ragnatele sul mio blog...) hanno subito una brusca interruzione dovuta a motivi familiari.
Sono quasi le sei del mattino e già da un po' sto armeggiando con il pc...
Non riuscivo a dormire e quando mi succede, spesso, non faccio che pensare... ma meno male che i pensieri di stanotte non sono stati i soliti, brutti e deprimenti, anzi: ho avuto una bella idea!
Ho creato un posticino dove catalogare tutti i libri che ho per casa e che ho già letto per poterveli proporre ed effettuare un libero scambio tra lettori. L'ho chiamato "lilla & la Biblioteca del Mistero" in quanto i libri che vi troverete, sono soprattutto thriller e gialli.
Se ne avete voglia, dategli un'occhiata e, se trovate il libro che desiderate leggere, fatemi conoscere via mail i vostri titoli, con la trama della storia, in modo da poter organizzare il nostro scambio...
Ah! tanto per cominciare, io sto cercando "La mia Africa" di Karen Blixen... Chissà che non inizi così questa mia nuova avventura?

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

7 commenti:

  1. ciao lilla, mi dispice che la tua vacanza si sia interrotta, in ogni caso ben tornata tra noi e con una splendida iniziativa! Daro' un'occhiata alla tua biblioteca anche se da romanticona come sono io leggo solo romanzi!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lilla e bentornata! Darò un'occhiata nella libreria..il libro della Blixen ce l'ho di sicuro, ma non lo trovo più, guarderò meglio!Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, e grazie per il bentornato!!!
    @Alessandra:può darsi che qualcosina di romantico ci scappi, nascosto in soffitta da qualche parte...
    @bilibina:trovalo, ti prego...La prof. di Italiano l'ha dato da leggere ad Ax come compito per l'estate, e poi approfitterò per leggerlo anch'io... Solo un po' di pazienza che devo fotografare le mie copertine ed inserirle. Può darsi che tu possa trovare qualcosa che ti ispiri da poter scambiare.
    Salutoni a tutte e due la lilla.

    RispondiElimina
  4. Ottima idea che ti è venuta!!! Ultimamente leggo poco, causa impegni vari, ma amo molto i thriller. Dò un'occhiata tra i miei libri....può darsi che "la mia Africa" ci sia!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao lilla! Un'idea molto carina quella di aprire una piccola biblioteca! Ci farò una visita di sicuro! :)

    Non ho letto il libro che stai cercando ma... ho visto di recente un film su questo e credo sia fatto bene. Non è certo la stessa cosa... rimango sempre a favore dei libri. :D

    Buona serata!

    RispondiElimina
  6. Ciao Izzy! Anche a me è successo spesso e volentieri che, vedendo un film tratto da un libro che avevo già letto, ne rimanessi delusa... Le uniche trasposizioni cinematografiche che ho gradito particolarmente, sono state quelle dei vari Henry Potter e presumo che sia stato per merito dei tanti effetti speciali "tradotti" magnificamente sullo schermo!....

    RispondiElimina
  7. @ Alessandra:Per una che disegna dei soggetti come i tuoi, non avrei mai pensato che potessi leggere dei thriller! Ti facevo un po' più romanticona!!! Spero che trovi qualcosa di tuo gusto... Salutoni da lilla.

    RispondiElimina