mercoledì 10 giugno 2009

Cogli l'attimo... coniglietto con schema a punto croce / Cross stitch bunny





Qualche tempo fa Daniela di amore di uncinetto mi ha chiesto se io avessi un mio blog: macchè, ho detto, non saprei nemmeno da che parte iniziare. Poi mio marito, che è uno che si butta (al contrario di me), mi ha dato la spinta finale facendo la registrazione. E quindi eccomi qui,a fare l'inaugurazione di quello che è l'ennesimo blog tra i tanti della rete ma che per me è unico, perchè mio. Mi servirà per passare un po' di tempo e per darmi la spinta di fare di nuovo qualcosa di tutto cio' che una volta erano le mie passioni, da condividere con chiunque voglia curiosare. Quindi, buon inizio a me!!!



Questo è un soggetto a punto croce fatto qualche anno fa...... E questo è lo schema per chi vuole farne uso:



1 commento:

  1. Ehi...... ciao....... Mi ha fatto un'immenso piacere scoprire che hai creato un tuo blog. Ora fotografa i tuoi lavori, anche se fatti tempo fa. Io sono la tua prima sostenitrice..... Bravissima!!!!

    RispondiElimina