venerdì 17 agosto 2018

lilla's tutorials: da tasconi di vecchi jeans a borsettine veloci e comode / Upcycling old jeans pockets to make mini bags



Mio figlio è tornato dall'Università con il classico borsone pieno zeppo di indumenti da lavare...tra di essi c'era anche un pinocchietto acquistato negli anni delle scuole medie, quando amava le misure extra extra larghe.









A parte i mille rattoppi praticati dalla sottoscritta su di esso, ho constatato che il tessuto ormai era troppo sfinito e quindi (approfittando del fatto che Cuki dormisse...) ho messo fine alla sua esistenza.
Ho ritagliato le tasche, gli orli delle gambe e la fascia della cintura e ne ho fatto delle mini borse.
Le borsette sono facilissime da realizzare e potete cucire anche a mano se non avete a disposizione la macchina.


































































































Nessun commento:

Posta un commento