sabato 16 settembre 2017

Un aiuto per Pulce: estrazione dei premi in palio


AGGIORNAMENTO
La Dottoressa Enrica Verrocchi mi ha comunicato che la sola fisioterapia manuale non è più sufficiente per migliorare lo stato di Pulce e mi ha consigliato di rivolgermi alla Clinica Veterinaria della Dottoressa Avolio  di Osimo (https://www.facebook.com/FisioteraPet/), cosa che farò al più presto.



Intanto mi pare giusto e doveroso ringraziare tutti voi che avete dimostrato grande sensibilità e fiducia e che mi avete supportato con affetto raggiungendo con le vostre donazioni la bella cifra di € 180,00. Quest'importo mi aiuterà a coprire parte delle spese di fisioterapia e riabilitazione che sono aumentate rispetto alle 360,00 richieste inizialmente in quanto Pulce dovrà essere ricoverata in clinica, come vi ho accennato a inizio post.
Vi terrò comunque aggiornati sugli sviluppi...
Quindi anche se non si è raggiunta la cifra prevista di € 360,00, ho deciso di passare all'estrazione dei premi in palio come promesso.

Io e Pulce ringraziamo di cuore:
Roberta O.
Daria V.
Fiorella S.
Anna X.
Daniele e Monia
Anita P.
Carmela B.
Lorenza F.
Loredana F.
Nella C.
Brunella S.
Andreina C.
Vittoria G.

Per le due donazioni da € 5,00  vince lo scialle all'uncinetto Flamenco la signora Daria Voltazza in quanto Vittoria G., mia amica, ha rinunciato all'estrazione.




Per le donazioni di € 10,00 e multipli, l'estrazione avverrà tra i seguenti nominativi. Vi ricordo che una donazione di 20 euro dà diritto a due inserimenti, 30 euro a tre e così via...








Il vincitore dello scialle Amami e della borsa abbinata è la signora Nella Crosiglia





Vince il premio di consolazione, il coprispalle Cristallo, la signora Andreina Carrara



A chi non è stato premiato va tutta la stima e l'affetto per aver donato con fiducia e volontà di aiutare la piccola Pulce. GRAZIE !

3 commenti:

  1. grazie.....Pulce sei una gattina bellissima e meriti di vivere bene, hai già l'amore della tua famiglia e adesso vedrai che pian piano riuscirai a camminare bene....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e se ciò sarà possibile sarà stato grazie a te e a tutti gli altri donatori che ci hanno aiutato!!!!

      Elimina
  2. Eccomi, grazie davvero per il dono molto gradito... spero che la riabilitazione continui con esiti positivi! Un abbraccio a entrambe!

    RispondiElimina