I video di lilla

martedì 3 maggio 2016

Facciamo insieme...la piastrella crochet con i ventaglietti / Let's make together...the crochet fan square


La piastrellina che vi mostro è molto particolare.
E' formata da tanti ventaglietti che si alternano a giri di catenelle e punti a V.
Si possono realizzare tante piastrelline e poi unirle per creare borse, copertine o stole oppure iniziarne una e continuare a lavorarla finchè non raggiunge la dimensione che vi occorre.
Inoltre potete lavorare la piastrella utilizzando un colore per il giro a ventagli e un altro per il giro a catenelle.
Di seguito trovate sia lo schema che il videotutorial.











Image and video hosting by TinyPic

10 commenti:

  1. Davvero molto bella e molto versatile: potrebbe diventare tantissime cose molto carine. Brava.

    RispondiElimina
  2. È una piastrellina "trasformista"! Grazie infinite per il tuo commento e buona serata!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Molto bella, mi piace...grazie dello schema e delle spiegazioni, ciao!!

    RispondiElimina
  7. Avevo trovato questo schema della piastrellina davvero carino ma non riuscivo a capire proprio il punto in cui si doveva unire con una maglia bassa, la maglia alta sottostante.Grazie al tuo video l'ho capito e ora sono riuscita a farne tante bellissime. Grazie mille :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere per me esserti stata d'aiuto! Grazie infinite per il tuo commento.

      Elimina