I video di lilla

martedì 13 maggio 2014

Le spese folli di lilla...tra libri e scarpe




Devo ammetterlo...
Non ho mai amato spendere cifre folli per vestirmi: mi chiedo perchè spendere centinaia di euro per un capo firmato quando con quei soldi posso quasi riempire un armadio...
Per quanto riguarda i libri sono più o meno nello stesso ordine di idee. Non mi va di spendere 20 euro per un libro che magari finisco di leggere in una notte.
E allora?



Per i libri preferisco acquistare nei mercatini dell'usato. L'ultimo acquisto è stato online, sul sito Comprovendolibri, dove potete trovare di tutto. Anche i miei libri usati, tra cui quelli scolastici e molti romanzi...
Colgo l'occasione per farvi conoscere anche i miei due blog dedicati ai libri: lilla &...I libri di scuola usati e
lilla's book shop tutto a € 2,00.


Da CVL cinque libri a meno di 14 euro...




Voglia di colore per l'estate?
Da Deichmann ho speso meno di 25 euro grazie ai modellini superscontati!




Image and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento