mercoledì 19 dicembre 2012

E Neve sia!


Eccola qui...finalmente è arrivata!
Ora non resta che armarsi di pazienza ed insegnarle "le buone maniere"...naturalmente, tra una coccola e l'altra!!!!







Image and video hosting by TinyPic

6 commenti:

  1. che dolce sembra un batuffolo di cotone ,tanti auguri:)

    RispondiElimina
  2. Ciao Lilla, che amore! Ti farà tanta compagnia e saprà ricambiare alla grande le tue attenzioni, ne sono sicura!
    Buona giornata e Buon Natale!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Oddio mi ero persa la cucciolinA!! Che meraviglia, questo è il regalo più bello che potevi farti!!! Quando vedo un cucciolo di cane mi sciolgo letteralmente...bellissima, vedrai che bello sarà averla nella tua vita! ciao

    RispondiElimina
  4. sALVE lILLA,( ANDRò ANCHE L'ALTRO POST PER RINGRARSIRTI, SEI MOLTO GENTILE) é una belleza la tua cucciolina, ha uno sguardo tenerisimo, veramente fanno una compagnia meravigliosa, complimenti. Vorrei anche ringranziarvi per seguire il mio bloghito, grazie di cuore. tanti baci per te e la tua famiglia, e Marry Christmas per voi e sua famiglia, uno grande biscotto per la bimba ( la cucciolina)

    RispondiElimina
  5. Fortunatissima!!!E' da coccolare all'infinito la tua cagnolina,davvero tenera! Buon Natale!!

    RispondiElimina
  6. Ho sempre vissuto con i gatti ma quando Ulisse (il mio cane da ormai 4 anni) è entrato, per una serie di strabilianti coincidenze, nella mia vita mi ha spalancato un mondo di dolcezza, di amore incondizionato e di costante presenza che mai avrei potuto immaginare! E gli sono infinitamente grata di avermi stravolto così l'esistenza! Comunque hai ragione: se t'impegni a crescerla e a educarla con fermezza e affetto la vostra unione sarà una gioia quotidiana!

    RispondiElimina