giovedì 5 luglio 2012

A gentile richiesta...: schemi per creare delle infradito all'uncinetto per bebé



Anonimo ha detto...
Ciao lilla, Cerco uno schema facile da eseguire per scarpine a infradito di cotone per la mia bambina di 5 mesi. Grazie in anticipo!!!! 


Sinceramente, non pensavo fosse così difficile trovare degli schemi gratuiti per uncinettare una "cosina" così deliziosa e piccola!!!!
Qualcosina ho trovato, magari modellini base da rendere più femminili con dei fiorellini e delle perline luccicanti...Un po' in italiano, un po' in inglese, ma per ovviare, ecco il link per il dizionario dei termini da Un filo di.com






Baby infradito (flip flop) da Crochetville


Infradito  con pattern da acquistare da Crochet Dreamz

Dal blog The Misadventures of Handmade, dei piccoli "vestipiedini" senza suola... (Barefoot sandal)



Ancora barefoot sandal da Tutus and Tea Parties



Sandaletti
Video con spiegazione da YouTube




Sandaletti da Uncinetto d'oro


Graziosissimi sandaletti a punta aperta da Anna Virginia Fashion


Sandaletti da Crochetville



Da The C Side, sandaletti a punta aperta


Spiegazione passo passo da  La valigia della Buru



Spero che qualcosa di ciò che ho trovato possa tornarti utile! Buon lavoro ed un grosso bacio alla tua bimba!



3 commenti:

  1. wow ce n'è uno più bello dell'altro...peccato che i miei son grandi li avrei fatti volentieri anc'io!!! grazie

    RispondiElimina
  2. belli... grazie x tutti questi spunti!! Sono alle prime armi ma ci voglio provare!! :-)

    RispondiElimina
  3. Kamucia@hotmail .itbl




    Bellllllllllllllllllllllllllllllllle

    RispondiElimina