giovedì 3 novembre 2011

Pallina, bottiglietta e filo elettrico: una bambola e la chirurgia plastica...

Image and video hosting by TinyPic




Bene, ce l'ho fatta...
Come molte di voi hanno intuito, i tre oggetti proposti mi sono serviti per lo "scheletro" della mia bambolina.
E' venuta fuori lunga lunga e dalle braccia e gambe sottili sottili: mi fa venire in mente le Leggy degli anni '70!

 

Dopo aver infilato i fili elettrici per ottenere le braccia e le gambe, ho cucito ed imbottito le mani ed i piedi e li ho incollati alle estremità;con un po' di calzamaglia ho coperto la pallina di polistirolo e parte della bottiglietta.


Per vestirla ho cucito un paio di jeans extralarghi ed una casacchina floreale...




La "piccola" si aggrappa dappertutto, grazie a dei piccoli bottoni di velcro applicati sul palmo delle mani e sotto i piedi.



Ma come avrete sicuramente notato dalle foto, c'è qualcosa che stona sul suo visino:


HO FATTO UN MACELLO COL NASINO!!!!!! L'HO DISEGNATO E POI HO MACCHIATO DI NERO TUTTO IL CONTORNO!!!! E COME SE NON BASTASSE, INVECE DELLA BOCCA HO DISEGNATO UN CANOTTO, SIGH!

Ho provato a rimediare ma no, non potevo lasciarla così... Quando ce vo' ce vo': l'ho portata da un chirurgo plastico che le ha rimesso a posto tutto il viso ed ha eliminato a priori il naso...






Boh! Avrà pure un visetto tutto nuovo, ma adesso mi pare pure un po' antipatica!!!!!!

P.s.: Domenica farò l'estrazione per il giveaway tra tutte le partecipanti, a prescindere dalla risposta data...

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

5 commenti:

  1. Che forte, ma a me stava simpatica anche col naso a patata!!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piaceva pure com'era prima!

    RispondiElimina
  3. hahahahaha mi hai fatto ridere è bellissima invece!!
    brava tesoro
    baci

    RispondiElimina
  4. ma che carina che è,anche con la bocca a canotto hahahaha non era male.
    sei stata brava,e io mi ero avvicinata molto dicendo un pupazzetto :))

    RispondiElimina