mercoledì 24 agosto 2011

Alfabeto a punto croce floreale & country


Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

...Ricominciamo?
Ho trovato uno splendido volume delle Idee di Susanna tutto dedicato all'alfabeto a punto croce.
Purtroppo non ho potuto scannerizzare le pagine perchè la rilegatura del volume è rigida e troppo alta e l'immagine non veniva perfetta: non volendo perdere l'occasione di condividere, ho usato la macchina fotografica, quindi perdonatemi se gli schemi non sono tanto ortodossi!
Eccovi dunque alcuni stili di alfabeto a punto croce, da mettere da parte per ogni evenienza... 
                                  
                                      Alfabeto Floreale




                                        Alfabeto Country



Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

4 commenti:

  1. Anche io posseggo degli album di susanna che custodisco gelosamente,questo però deve essermi sfuggito.Mi piace condividere queste passioni.Tanti complimenti Imma ti seguo da un pò.

    RispondiElimina
  2. Ciao Imm@! Ti ringrazio infinitamente per le tue visite! In effetti, questo non è un album di Susanna, ma un libro rilegato dove sono racchiusi tantissimi alfabeti di tutti i tipi, e che mi sono fatta prestare... Ne devo fotografare altri, perchè ce ne sono di bellissimi!

    RispondiElimina
  3. davvero molto belle queste lettere,peccato che io con punto croce...........mmmmmmmmmmmmmmmmm non ci vado molto d'accordo,lo so fare ma non mi appassiona,però qualcosina ogni tanto la faccio ,se proprio serve.
    ciao baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Lilla! Piacere di conoscerti e grazie delle tue bellissime parole :) è bellissimo fare nuove amicizie! Grazie!
    Tamara

    RispondiElimina