sabato 21 maggio 2011

E' già tempo di mare? Allora, cappello da sole, top e gonna pareo all'uncinetto!

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Stamattina, mentre ero in giro in bici sul lungomare, mi sono accorta che la spiaggia ha iniziato a "brulicare" di persone...
Dunque, forse è arrivata l'ora di dedicarci alla creazione di questo splendido cappello da sole, per poi abbinarlo al delizioso completo top & gonnellina pareo che trovate di seguito...









Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

4 commenti:

  1. che bello questo cappello,ho salvato gli schemi se riesco a farlo ti faccio sapere,grazie intanto per questa meraviglia,
    ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  2. che belli e grazie mille per gli schemi...mi piacerebbe farlo per la mia bimba!!! speriamo di farcela tra le mille cose iniziate!!!!! buona domenica Antonella

    RispondiElimina
  3. Grazie!!! Sono curiosa di vedere i vostri cappelli una volta terminati (...e pure un po' invidiosa perchè io non sono capace a farlo!!!!!)

    RispondiElimina
  4. Lillaaaaaaaaaaaaa,l'ho fatto è venuto bellissimo,se lo vuoi vedere ecco il link
    http://franca-lagiostradellavita.blogspot.com/2011/06/cappello-alluncinetto.html#comments

    ciao a presto

    RispondiElimina