mercoledì 9 marzo 2011

'Pinky love'... Dolce borsina con pizzo e perle rosa

Image and video hosting by TinyPic


Un tuffo nel rosa per questa piccola borsa frou-frou...


L'ho cucita con del tessuto elastico giallo paglierino a fiori rosa e l'ho impreziosita con una ruche di pizzo che le gira tutt'intorno...
Da un lato e dall'altro, le perlone rosa fanno da ponte alla catenina dorata...


Il bottone decorativo è stato intrecciato con lo stesso filo di paglia rosa che ho usato per infiocchettarla; al centro ho messo uno strass rosa dai mille riflessi...
Ed eccola qui: sta tutta nella mia mano. Ve l'ho detto che è piccolina, lei...
















Uno sguardo veloce all'interno, e una piccola nota sullo sfondo: " Mercato a Martinsicuro", olio su tavoletta, dipinto da A. durante l'ultimo anno d'asilo...


Image and video hosting by TinyPic

3 commenti:

  1. Quindi, molto grande per seguire la mia tasca, io sto facendo un lungo periodo di tempo. Solo il mio italiano non arriva del tutto così. Ti lascio la traduzione di Google: ecco la speranza che sia corretto. Tanti saluti dalla Germania Charlotte

    RispondiElimina
  2. dolcissima e raffinata. il tessuto di fondo è molto particolare.
    mAtilda

    RispondiElimina
  3. Che fantastica pochette!
    Piacere di conoscerti...
    *La Papera*

    RispondiElimina