venerdì 11 marzo 2011

Aspettando l'Estate... Il top all'uncinetto ricamato a fiori




Ancora non riusciamo a sentire il tepore della Primavera...Però, non disperiamo: la tanto desiderata bella stagione dovrà pur arrivare, no?



Le giornate piene di luce, di colori e di caldo sono soprattutto un toccasana per la psiche. Una vera medicina naturale per le nostre anime, soprattutte quelle che, come la mia, brancolano spesso nel buio ed in una cortina nebbiosa ed umida...
Allora, cosa c'è di meglio che anticipare la venuta del bel tempo cominciando col creare un bel top all'uncinetto, da sfoggiare non appena il tempo ce lo permetterà?
Il top è semplice nella linea e dal colore neutro, ma scintillante nei colori dei fiori che sbocciano su di esso...






Allora: aspettiamo l'Estate lavorando all'uncinetto!



1 commento:

  1. Molto bello e particolare e non ho potuto fare a meno di rubartelo!!!
    L'ho messo qui naturalmente correlato di indirizzo: http://iouncinetto.jimdo.com/schemi-per-tutte-le-occasioni/, è il mio sito dedicato all'uncinetto.
    Ho prelevato anche il tuo banner che ho pubblicato nella home page.
    Complimenti per il tuo blog trovo sempre delle idee eccezzionali!!!
    Spero ti faccia piacere

    RispondiElimina