sabato 13 novembre 2010

Nuovo scambio con "Il club del Baratto"

Image and video hosting by TinyPic

Stasera vi faccio vedere con piacere i protagonisti del baratto avvenuto tra Claudia del Blog "Profumo di Magnolia" e la sottoscritta...
Io ero alla ricerca di Fimo per poter sperimentare altre creazioni, dopo quella della zucca un po' troppo cotta, e lei ne aveva da offrire di tanti colori bellissimi... Mi sono "buttata" offrendole in cambio una delle mie borse a sua scelta. E devo dire che ho strappato il baratto ad un'altra concorrente che, spero, non me ne voglia...
E così è andata: io ho ricevuto 10 panetti di fimo ed un dolce pensiero extra da parte di clacla...

Lei ha ricevuto la mia "Hot colours" con spillona abbinata!
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è di non averle spedito alcunchè come pensiero personale: so benissimo che a volte sono una capra! Però prometto di farmi perdonare alla prima occasione!!!!


Evviva i baratti con le amiche della rete! Evviva il Club del Baratto! Partecipate anche voi....
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. uhhhhhhh bravaaaaaaa...allora adesso ti puoi sbizarrire con tutti questi panetti!!! Baci, Ire

    P.S. sei riuscita poi a iscriverti tra i miei lettori? mi dispiace che tu abbia incontrato difficoltà...non capisco quale sia il problema :(

    RispondiElimina
  2. Ciao Ire! Prima di sbizzarrirmi devo capire cosa ne voglio fare.Ma ci sarà sicuramente l'attimo in cui la scintilla scoccherà..
    Da un po' di tempo riesco a seguire cliccando esclusivamente sulla barra di blogger: se clicco su "segui" vicino alle icone dei sostenitori, non succede nulla. Ma non solo con te...Mi sbaglio o da te non compare la barra superiore di blogger?
    Ciao. lilla

    RispondiElimina