sabato 1 maggio 2010

Tris di regine. Borse in tessuto Black, Lady & Sara



Stavolta ne ho portate avanti tre insieme, nel senso che ho tagliato tutti i pezzi in stoffa, le parti in telina adesiva, le fodere ed i relativi manici; poi ho iniziato l'assemblaggio e la cucitura... La borsa nera e la panna non possono essere più diverse tra loro, eppure il modello base è lo stesso... Cambia il colore e soprattutto cambiano gli accessori: niente di più diverso alla fine.
La piccola borsa Black & White è invece per Sara, mia nipote. L'ho fatta in abbinamento al suo abito per la Cresima. Sulla maglia che indosserà c'è un fiocco in tulle nero e sui leggings ci sono degli strass bianchi: così sulla borsina ho fatto un fiocco in tulle con un fiore di strass al centro per impreziosirlo...
Ci è voluto un po' per terminarle, ma ne è valsa la pena!

BLACK





LADY





SARA



4 commenti:

  1. Splendide..una più dell'altra!!
    Bacio XXX
    Lolli*

    RispondiElimina
  2. Oi Lilla amiga, sinto saudades. Estive meio afastada, sem responder aos comentários das amigas. Agora estou começando a me recuperar um pouco, ainda com certa dor e tristeza, mas com muita fé em Deus. Passei para dizer que amei as bolsas, cada uma mais linda que a outra. Mas a bolsa preta está um show de beleza. Parabéns. Muitos beijos e fica com Deus amiga.

    RispondiElimina