venerdì 16 aprile 2010

Dal rosa al celeste...Borsetta stampata Piccolo Cielo

Image and video hosting by TinyPic


Dopo aver cucito "Pink Spring", tutta giocata sulle tonalità rosa-fuxia, ieri sera, mentre guardavo "Medium" su Raitre, per par condicio, ho creato "Piccolo Cielo". Veramente è stata la fantasia a fiori dai colori così tenui che mi ha dato l'input... Poi ho notato che l'abbinamento con una tinta unita celeste sarebbe stata " la morte sua "...


Se siete brave mi dovreste dire da dove ho preso questo tessuto celeste... E se volete un piccolo indizio, basta guardare con attenzione la fascia sul davanti....



Questo particolare invece vi fa "ammirare" la mia creazione di stamattina: il fiore pendente che movimenta la tranquillità di "Piccolo Cielo". Ho usato un fiorellino in legno per scrapbooking, e con l'aiuto della pistola a silicone, l'ho ricoperto di perline di vetro multicolor da ambedue i lati. Poi ho inserito anche due strass verdi centrali.


Image and video hosting by TinyPic

3 commenti: