mercoledì 3 febbraio 2010

"Victory", borsa in raso con perle e nastri



Quello di questa borsetta è stato un "parto difficile"...Ho preso spunto da un modellino che ho trovato su BurdaStyle, ingrandendo le misure, modificandolo a mio piacere e aggiungendo una pattina.



Una volta cucita ho impiegato un bel po' di tempo per decidere come decorarla: fiorellini? bottoni? perle o strass?... Dopo tanto rimuginare ho deciso per le classiche perle e le coccardine di pizzo e raso. Finalmente! Il mio lavoro stava prendendo la giusta piega. Però, una volta finito il make-up, rimirandola mi sono resa conto che c'era qualcosa che non andava: non mi ci è voluto molto perchè decidessi di modificare il manico. Era una fascia unica e nell'insieme dava un'aria di vecchio modello. Allora l'ho scucita, tagliata, ricucita ai punti giusti e l'ho "spezzata" con della catenina dorata... Così, ecco qua la nuova nata...ma che fatica stavolta!!!





Nessun commento:

Posta un commento