I video di lilla

venerdì 28 agosto 2009

Piccoli amici mi fanno visita....



Non c'è proprio che dire: qui la natura la fa da padrona. Aria pura, tantissimo verde che ci circonda, cespugli di more da cogliere e mangiare... falchetti che si librano in cielo, cavalli, mucche...e poi tanti insetti che a Martinsicuro non ho mai visto. Figuratevi che i miei figli hanno visto le lucciole per la prima volta qui, a Sant'Elena Sannita...
Ogni tanto perciò, quando mi imbatto in qualche animaletto più o meno insolito che gira per casa, corro a scattargli una foto...

Questo scorpioncino, ad esempio, si aggirava sul muro della mia camera...

Invece sul terrazzo ho trovato una coppia di mantidi. Naturalmente questa è la "signora", intenta anche a fare pranzo con una succulenta vespa...



Questo simpatico grilletto, invece, fa capolino dal tubo della base dell'ombrellone...



Infine, sul muro esterno, c'era questa farfallona quasi mimetizzata tra le pietre...

Niente male come carrellata, vero?



Nessun commento:

Posta un commento