sabato 27 giugno 2009

Tendina country



Buongiorno a tutte e buon fine settimana; chissà che non ci scappi un po' di mare....
Oltre a cucire qualcosina per me, a volte lo faccio anche per la casa. In particolare, mi piace abbinare la tenda della cucina con il copritavolo. In questo caso, mi sono trovata all'Ipercoop della mia zona e, guardando nelle cestone delle offerte, ho trovato due copritavolo in tessuto a quadrettoni rosa che ho subito acquistato. Spesa totale € 9,00.



Uno l'ho effettivamente usato come copritavolo; l'altro mi è servito per fare tendina e mantovana. La parte color panna è invece un asciugamano del mio corredo, che ho così liberato dalla prigionia del cassetto... Per completare, ho aggiunto la frivolezza di un merlettino (acquistato in merceria). Questo è il risultato:


1 commento: